CrossVillage, luglio tutto da gustare…

separatore-tentacoli

L’Italia di Conte è andata, purtroppo, ma il Village non molla di un centimetro e nella musica, di qualità, e nel buon cibo, confida per continuare ad inoltrarsi in questa calda estate.

13606971_1107106679349847_1173962144053049812_n

Questa settimana due appuntamenti notevoli :

venerdì 8 luglio: un grande spettacolo con la musica di Phil Collins e una band d’eccezione. I FACE VALUE BAND sono una tribute ormai affermata sul panorama musicale underground per la qualità delle esecuzione e la fedeltà alle canzoni originali del cantautore inglese. Per quanto molti lo ricordino principalmente come batterista al fianco di Peter Gabriel nei Genesis o come solista, la sua carriera comincia negli anni ’60 come turnista in sala di registrazione. Una carriera che lo ha visto protagonista in lungo ed in largo per anni, senza soluzione di continuità. Imperdibile.

07-Separador

sabato 9 luglio: BOP FROG, storica cover band della capitale, sono giunti al loro sedicesimo anno di attività e all’ennesimo concerto tenuto nella nostra location. Nei loro numerosissimi concerti, tenuti nei più importanti locali e discoteche di tutta Italia, passando dalle piazze e dai festival musicali, (spesso aprendo concerti di famosi artisti del panorama italiano), l’energia e la voglia di divertire non mancano mai; il repertorio spazia dal POP al ROCK italiano ed internazionale , dalla DANCE storica anni ’70 – ’80 – ’90 fino ai nostri giorni; tutti brani molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico, eseguiti in modo impeccabile dalla band, composta da seri professionisti.

per info e prenotazioni: 06/30 47 341

separatore-tentacoli