Un fine settimana da s…..ballo!!!

Una passione sfrenata per la musica, l’incontro con una cantante geniale ed eclettica, oltre che professionale e versatile, adatta a cantare qualsiasi genere, dal Jazz al Funky, dal melodico al Rhythm&Blues, fanno nascere questa formazione nella quale niente è dato per scontato, ma tutto viene meravigliosamente costruito nota per nota.
Ogni singolo concerto è una nuova scoperta, così come ogni singola canzone vive di nuova emozione e di nuova espressione ogni volta che viene rappresentata.
Il genio artistico del “maestro” Giulio Testi e del fantastico batterista e arrangiatore Marco Iafanti, sommati alla professionalità del Bassista Maurizio De Benedittis, del Tastierista Stefano Dello Strologo e della meravigliosa voce di Georgia De Angelis, fanno vivere emozioni in musica ad ogni ascolto.

FB 22 Luglio

Vi aspettiamo Sabato 23 luglio per trascorrere insieme una bellissima serata!! Karaoke, balli di gruppo e musica da s..ballo vi aspettano allo Chalet La Cascata in via Braccianense 771 Osteria Nuova (Roma).

23 luglio karaoke

Possibilità di cenare con menù a partire da 12 euro, pizzeria con forno a legna, carne di angus australiano alla brace, hamburger e American food.
Vi aspettiamo numerosi!!
Per info e prenotazione tavoli 063047341

separatore-tentacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.